50 anni di amore corrisposto
Un intero anno di celebrazioni, fino a giugno 2023, per suggellare lo stretto rapporto tra la famiglia Giordano, titolare del gruppo che fa capo alle pizzerie e ristoranti daPino e Pizzalonga Away, e la città di Treviso con il Veneto ed il Friuli. Un rapporto di amore e frequentazione che dura da 50 anni, allorquando Giuseppe si trasferì prima in Lombardia e poi in Veneto dove aprì il suo primo locale a Mogliano, a cui seguirono i due di Treviso, tra cui quello storico in Piazza dei Signori di Treviso, per poi ampliarsi a Jesolo, Caorle, Vicenza, Mestre, Trieste, Padova e Verona.
Nel frattempo, non paga di tanto successo, la famiglia ha inaugurato la catena da asporto Pizzalonga Away, che oggi conta 70 punti vendita. E non basta, perché nel 2006 Pino, consapevole che parte del suo successo era anche dovuto ai metodi di cottura della pizza, progetta un suo forno dedicato, che inizia a produrre e installare ovunque.
Professionalità, affabilità, qualità delle materie prime sono solo alcuni degli ingredienti della ricetta di daPino per il successo, ma non basta: soprattutto, c’è il grande rispetto per la persona, che sia il cliente o lo staff, che gli ha permesso di traghettare verso un futuro ancora più duraturo un’attività così seguita.
ARTICOLI CORRELATI
- All Posts
- Architettura
- Eventi & Spettacolo
- Food & Beverage
- Moda & Design
- Salute
- Sport
- Viaggi