Asso pigliatutto
È come l'ago di un compasso.
Per posizione e concept, l’hotel J44 si colloca idealmente al centro del progetto della futura Jesolo. Nove piani con 77 camere (di cui 34 suites) elegantemente arredate con materiali tutti made in Italy, le facciate di vetro, il verde sempre curatissimo delle terrazze, la cucina gourmet, la piscina riscaldata aperta tutto l’anno del frequentatissimo Skybar Tacco11 o, ancora, la Jade Private SPA.
Al top nella classifica dei luoghi più amati di Jesolo.
Sono solo alcune delle carte che J44 può giocare per accreditarsi al top della classifica dei luoghi più amati di Jesolo. E non è solo una questione di stelle: le cinque che fregiano J44 sono necessarie, ma non sufficienti per raccontare l’esperienza di un soggiorno, di un aperitivo o di una cena nella struttura: in più, c’è l’emozione di sentirsi coccolati e quella sensazione di benessere e di condivisione dei valori, primo tra tutti la sostenibilità con cui è stato realizzato, che permea ogni istante vissuto presso J44.
Un’esperienza dal tono cosmopolita e contemporanea, esempio per il trend futuro che già si sta delineando per la capitale del turismo marino internazionale.
ARTICOLI CORRELATI
- All Posts
- Architettura
- Eventi & Spettacolo
- Food & Beverage
- Moda & Design
- Salute
- Sport
- Viaggi