Corcoran Properties. A casa nel mondo
A casa nel mondo
Incontriamo Maddalena Magri e Francesco Visentin proprietari dell’Immobiliare Magri partner di Corcoran Group.
A ottobre si è tenuta la Coalition Corcoran di San Francisco, un’esperienza internazionale importante.
Si tratta di un evento che ha riunito proprietari e manager delle agenzie provenienti da tutto il mondo. È stata un’occasione speciale per connetterci, scambiare idee e delineare nuove traiettorie per il futuro del mercato immobiliare di lusso, in un contesto che ha messo in luce ciò che Corcoran rappresenta: eccellenza, innovazione e uno stile inconfondibile. L’intera Coalition è stata segnata da momenti che resteranno impressi nella nostra mente. Sul palco, Pamela Liebmann, Presidente & CEO di Corcoran, e Stephanie Anton, Presidente di Corcoran Affiliates, hanno condiviso visioni e strategie su come il settore possa crescere e rinnovarsi restando sempre vicino al cliente.
Qual è la cultura e visione Corcoran che vi definisce?
Qualità e attenzione al cliente sono i valori che accomunano Corcoran in tutto il mondo. Per noi di Corcoran Magri Properties essere riconosciuti come partner internazionale, i primi affiliati in Italia e in Europa, da un brand di questo prestigio è la conferma del valore internazionale costruito nei 38 anni di attività. Durante la Coalition sono state presentate le sedi italiane di Garda, Verona e le nuove aperture di Cortina d’Ampezzo e Venezia, suscitando un forte interesse per il lifestyle italiano e queste esclusive location.
Cortina d’Ampezzo, la perla delle Dolomiti, sicuramente è una ulteriore conferma della vostra crescita e della vostra professionalità…
La nuova sede di Cortina d’Ampezzo, la cui apertura è fissata per sabato 7 dicembre, durante la quale presenteremo anche l’ultimo numero di Veneto Magazine, rappresenta un ulteriore passo per affermare il valore di Corcoran in Italia e nel mondo.
Siamo emozionati di questa nuova apertura. Con la passione che ci contraddistingue, apriremo le porte di dimore meravigliose a un pubblico nazionale e internazionale che guarderà sempre più al Veneto come a un luogo di bellezza incredibile e di opportunità immobiliari uniche al mondo. Tra l’altro essere alla vigilia delle Olimpiadi 2026 è un’opportunità unica, vi sarà una visibilità altissima e molte persone scopriranno la città e le splendide Dolomiti, e noi le accoglieremo con una proposta curata nei minimi dettagli.
corcoranmagri.com
Lisa Marra
In October, the Corcoran Coalition took place in San Francisco, an important international experience.
It was an event that brought together agency owners and managers from around the world. It was a special opportunity to network, share ideas and chart new paths for the future of the luxury property market, in a context that highlighted what Corcoran stands for: excellence, innovation and a distinctive style. Sue Yannaccone, President & CEO of Anywhere Brands and Advisors, a global market leader, delivered a particularly engaging speech. Anywhere owns the Sotheby’s RE, Coldwell Banker, Century 21, Era, Better Homes and Corcoran brands. Quality and customer service are the values that unite Corcoran around the world.
Cortina d’Ampezzo, the pearl of the Dolomites, is certainly a further confirmation of your growth and professionalism…
The new headquarters in Cortina d’Ampezzo, which will be inaugurated on Saturday 7th December, represents a further step in confirming the value of Corcoran in Italy and around the world. We are very excited about this new opening. With the passion that distinguishes us, we will open the doors of wonderful residences to a national and international audience that is increasingly looking to the Veneto region as a place of incredible beauty and unique real estate opportunities.
ARTICOLI CORRELATI
- All Posts
- Food & Beverage