Crederci sempre, arrendersi mai!
Un passato degno delle categorie a cui ambisce.
Ha un passato glorioso alle spalle, il Treviso Calcio, un passato degno delle categorie a cui ambisce il Presidente Luigi Sandri, che da tre campionati è alla guida della dirigenza di via Ugo Foscolo.
“Sono stato contattato dal Sindaco Mario Conte, che ringrazio “ci racconta il Presidente “quando ormai avevo concluso la mia esperienza con il Nervesa Calcio, per prendere le redini della società di Treviso, che era allo sbando. Fondamentale è stato in primis il supporto e la vicinanza dell’Amministrazione e la creazione di un Consorzio di dieci aziende, ora giunto a circa 80, che sostengono il progetto della società, che riguarda non solo la prima squadra, ma un ricco settore giovanile, che abbiamo voluto chiamare Treviso Accademy”.
Un’esperienza calcistica iniziata con la concessione dello stadio Tenni, messo a regime dalla società che ne ha rifatto il manto erboso e sistemato le tribune, “Basilare per il Treviso Calcio” prosegue Sandri “è stata la creazione del Consorzio di aziende che sostengono la società con varie tipologie di apporto.
Grazie anche a loro, abbiamo l’utilizzo in esclusiva dell’impianto di Via San Bartolomeo, riqualificato con un campo sintetico di grande innovazione e tecnologia e reso disponibile anche al settore giovanile. Un settore in cui crediamo tantissimo, tanto che abbiamo messo in campo sia il Treviso Soccher School che il Treviso Kids, forza di ogni squadra del futuro.
Abbiamo lavorato soprattutto su questo: dare stabilità alla squadra e al suo futuro e garantirne serenità e continuità: siamo certi che i risultati non mancheranno, intanto abbiamo già compiuto il “miracolo” di riavvicinare tanti tifosi allo stadio e alla squadra della loro città”.
ARTICOLI CORRELATI
- All Posts
- Architettura
- Eventi & Spettacolo
- Food & Beverage
- Moda & Design
- Salute
- Sport
- Viaggi