Il sole dentro casa - Veneto magazine

Il sole dentro casa

Riportare il sole in casa.

Questa la mission di Scaldaquore, volutamente con la “q” e senza la “c”, realtà 100% made in Pordenone produttrice di pannelli radianti capaci di unire la tecnologia infrarossi e il design minimal per una soluzione unica nel suo genere. Flessibili, versatili, performanti e dotati di termostato intelligente, i pannelli di Scaldaquore riscaldano qualsiasi tipo di ambiente in modo uniforme e con bassi consumi.

La rivoluzione? Riscaldare non direttamente l’aria ma tutti i corpi solidi presenti nella stanza, comprese le pareti che a loro volta riemettono il calore accumulato mantenendo un livello ottimale di umidità. 

Una soluzione a zero impatto ambientale che fa bene anche a chi, quei luoghi, li abita: questo tipo di sistema è infatti progettato per non stressare l’organismo e ricreare le condizioni ottimali per il raggiungimento del comfort termico. E non solo! I pannelli Scaldaquore sono economici e facilmente installabili a parete: è sufficiente collegare la presa alla corrente e selezionare la temperatura desiderata.

Prodotti funzionali ma anche dal design ricercato: i pannelli Scaldaquore impreziosiscono ogni habitat e possono essere personalizzati per arredare al meglio sia abitazioni private sia spazi commerciali. E dall’azienda arriva anche una novità nel settore wellness con Horizon, un’innovativa BioSauna riscaldata grazie a pannelli infrarossi in ceramica per potenziare ulteriormente i benefici delle saune tradizionali.

ARTICOLI CORRELATI

SEGUICI SUI SOCIAL

Veneto Magazine

Un nuovo progetto editoriale ideato da Mara Dal Cin e Fabrizio Ditadi nato per valorizzare le località e le eccellenze più suggestive ed esclusive della regione Veneto.

Registrazione al Tribunale n.305/22
N°iscrizione ROC 39548
ISSN 2974-9468
Linea Edizioni

Ultimi articoli

  • All Posts
  • Architettura
  • Eventi & Spettacolo
  • Food & Beverage
  • Moda & Design
  • Salute
  • Sport
  • Viaggi

Legale

Questo è il blog di Veneto Magazine, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Treviso.

In quanto tale non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N.62 del 07.03.2001 Tutte le notizie ricevute sono sottoposte ad un processo formale di valutazione redazionale volto a verificare il contenuto degli articoli inviati. Parte delle immagini usate in questo blog proviene dalla rete e i diritti d’autore appartengono ai rispettivi proprietari.

© 2023 Veneto Magazine | Privacy policy | Cookie policy

Sito realizzato da Memento Comunicazione