Il valore del tempo e della famiglia - Veneto magazine

Il valore del tempo e della famiglia

Rallenta.

Prenditi il tempo per riscoprire l’autenticità dei gusti, del tempo e degli spazi. Ai Cadelach, l’ospitalità ed il cibo diventano musica, natura e polisensorialità. Luoghi pensati per immergersi nella natura, angoli ricreati per un’accoglienza semplice ma autentica. C’è il mondo a portata di mano, ma soprattutto c’è la riservatezza di una famiglia, la famiglia Grava e della sua “casa”. Un viaggio nel bello tra esperienze e sensazioni dove Ennio con Ezio e Natascia sono pronti ad accogliervi e dedicarvi il loro tempo fatto di storie, di gusti, profumi e colori.

OSPITARE

Ai Cadelach dà spazio e voce alle storie di chi lo sceglie come teatro di eventi e momenti importanti. Un grande parco, due ristoranti, un maneggio, una spa, una piscina panoramica per chi ama il verde e la quiete. Spazi interni ed esterni creati ad arte per accogliere gli ospiti, i loro eventi, i loro matrimoni, i loro meeting e diventare il palcoscenico di momenti che resteranno indelebili nel ricordo di tutti. Ogni spazio, ogni camera racconta una storia. Luoghi pensati per immergersi nella natura, angoli curati e ricreati per un’accoglienza autentica.

Slow down.

Take the time to rediscover the authenticity of taste, of time and spaces. At Ai Cadelach, hospitality and food turn into music, nature and polysensoriality. Places designed to immerse yourself in nature, corners recreated for a simple but authentic welcome. There is the world at your fingertips, but above all there is the privacy of a family, the Grava family, and its ‘home’. A journey into the beauty through experiences and sensations, Ennio, Ezio and Natascia are ready to welcome you and give you their time made of stories, tastes, scents and colours. 

HOSPITALITY

Ai Cadelach gives room and voice to the stories of those who choose it as the setting for important events and moments. A large park, two restaurants, a riding school, a spa, a panoramic swimming pool for those who love greenery and tranquillity. Indoor and outdoor spaces artfully created to welcome guests, their events, their weddings, their meetings and become the stage for moments that will remain unforgettable in everyone’s memory. Every space, every room tells a story. Places designed to immerse oneself in nature, manicured corners recreated for an authentic welcome.

GUSTARE

La cucina è il regno di Ennio, lo chef per eccellenza, co-titolare del Resort. Le sue cucine a vista emozionano e sono ispirate ai piatti della tradizione contaminati dalla sua continua ricerca e sperimentazione. Un percorso di gusto che valorizza ogni singolo ingrediente. Il calore del focolare a vista, la pietra e il legno donano charme e accoglienza a questo luogo magico. Ogni tavolo è preparato da Natascia con mise en place diverse, tovaglie con i pizzi della nonna, bicchieri in cristallo. Nulla al caso.

SPERIMENTARE

La cantina di Ezio. È proprio lui l’artefice di questo luogo incantato e prezioso. Con il suo stile innato e la sua mano esperta segue con cura ogni scelta del cliente con una carta dei vini di oltre 500 etichette di vini nazionali e stranieri. Ezio, l’alchimista dei vini, è il punto di incontro e di condivisione di serate enogastronomiche organizzate con le migliori cantine e serate di degustazione per esperienze uniche. La baita è la storia di un sogno. Il sogno di nonno Gigi: creare un luogo dove le persone possano dimenticarsi del tempo e ritagliarsi momenti, con le persone speciali, di intenso piacere. Una parentesi tra gusto, incanto e realtà, senza la fretta che incombe. Una filosofia abbracciata in pieno dalla figlia Natascia e da Ennio che in questo luogo incontaminato, con tanto di chef, riusciranno a coccolarvi come foste a casa. Un’esperienza culinaria illuminante che vi farà sintonizzare con i sapori e le melodie dei boschi e della natura. 

Private Spa

La Spa in esclusiva per festeggiare un’occasione speciale, una cena a lume di candela, un compleanno, un anniversario o una data particolare. L’intera area sarà a vostro uso esclusivo: mini-piscina idromassaggio, sauna al sale dell’Himalaya, bagno turco, percorso emozionale, palestra, area lounge relax, da poter utilizzare liberamente. L’atmosfera elegante e raffinata, la suggestiva musica di sottofondo e la sensazione di esclusività renderanno questi momenti indimenticabili.

cadelach.it

TASTE

Their open kitchens excite, and are inspired by traditional dishes combined with the experimentation of chef Ennio, aided by young talents. A journey of taste that enhances every single ingredient. The warmth of the open fireplace, the stone and wood give charm and cosiness to this magical place. Each table is prepared by Natascia with different mise en place, tablecloths featuring her grandmother’s lace, crystal glasses. Nothing is left to chance.

EXPERIMENT

The chalet is the story of a dream. Grandpa Gigi’s dream: to create a place where people can forget about time and carve out moments of intense pleasure, with special people. A parenthesis between taste, enchantment, and reality, without the impending rush. A philosophy fully embraced by his daughter Natascia, who in this unspoilt place, even with a chef, will manage to pamper you as if you were at home. An enlightening culinary experience that will make you tune in to the flavours and melodies of the woods and nature. Ezio’s cellar. He is the creator of this enchanted and precious place. With his innate style and expert hand, he carefully follows each customer’s choice with a wine list of over 500 domestic and foreign wine labels. Ezio is the meeting and sharing point for food and wine experiences of the highest level. From tastings to experiential dinners in caneva and evenings organised with prestigious local wineries. 

Private Spa

The exclusive Spa designed to celebrate a special occasion, a candlelight dinner, a birthday, an anniversary, or a particular date. The entire area will be for your exclusive use: mini hydro-massage pool, Himalayan salt sauna, Turkish bath, emotional path, gym, lounge relaxation area. The elegant and refined atmosphere, the evocative background music and the feeling of exclusivity will make these moments unforgettable.

ARTICOLI CORRELATI

  • All Posts
  • Architettura
  • Eventi & Spettacolo
  • Food & Beverage
  • Moda & Design
  • Salute
  • Sport
  • Viaggi

SEGUICI SUI SOCIAL

Veneto Magazine

Un nuovo progetto editoriale ideato da Mara Dal Cin e Fabrizio Ditadi nato per valorizzare le località e le eccellenze più suggestive ed esclusive della regione Veneto.

Registrazione al Tribunale n.305/22
N°iscrizione ROC 39548
ISSN 2974-9468
Linea Edizioni

Ultimi articoli

  • All Posts
  • Architettura
  • Eventi & Spettacolo
  • Food & Beverage
  • Moda & Design
  • Salute
  • Sport
  • Viaggi

Legale

Questo è il blog di Veneto Magazine, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Treviso.

In quanto tale non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N.62 del 07.03.2001 Tutte le notizie ricevute sono sottoposte ad un processo formale di valutazione redazionale volto a verificare il contenuto degli articoli inviati. Parte delle immagini usate in questo blog proviene dalla rete e i diritti d’autore appartengono ai rispettivi proprietari.

© 2023 Veneto Magazine | Privacy policy | Cookie policy

Sito realizzato da Memento Comunicazione