Là, dove portano le strade del vino - Veneto magazine

Là, dove portano le strade del vino

Un punto di riferimento per il mondo del Beverage.

Quello della Famiglia Ferro è un percorso nel mondo di Bacco che affonda le radici nel lontano 1920, con l’osteria con bottega voluta da Giovanni Ferro, fondatore dell’azienda. Oggi sono Michela e Giovanni, terza generazione di Ferro, a guidare la Ferro Beverage & co. l’azienda di famiglia che, con il tempo e un impegno costante a ricercare e selezionare prodotti sempre nuovi e di altissima qualità, è diventata una realtà radicata nel territorio e un punto di riferimento per il mondo del Beverage.

Ferrowine, l’insegna degli Stores della Ferro Beverage & co., è il risultato di un’idea nata agli albori del nuovo millennio. Nel 2014, accanto al quartier generale di Castelfranco Veneto, prende forma uno showroom di oltre mille metri quadrati distribuiti su tre piani, capaci di rappresentare in maniera adeguata lo spirito dell’azienda. Qualche anno dopo, nel 2019, a Jesolo Lido, arriva il secondo punto vendita, di oltre ottocento metri quadri e un angolo ristorazione per aperitivi e cene ricercate.

Ferrowine rappresenta l’evoluzione del concetto di negozio, capace di coniugare l’essenza di uno showroom con la possibilità di offrire all’appassionato e all’esperto, grazie a qualificati sommelier, l’occasione di sperimentare nuove strade del gusto. Più di 5.000 referenze, consulenze mirate, caveau con etichette di prestigio, corsi introduttivi e di approfondimento su tutte le tematiche inerenti vino, birra, distillati e food, incontri con i produttori, degustazioni nella taste room: sono solo alcune dei punti di forza di Ferrowine.

Dal 2020 Ferrowine è anche e-commerce: ferrowine.it è una piattaforma online dove gli appassionati possono trovare la celebre Selezione Ferro, una proposta beverage di ampio respiro, con prodotti attentamente selezionati.
Quella dei Ferro è una vera e propria missione: contribuire a diffondere la cultura del buon bere. Cheers!

ARTICOLI CORRELATI

SEGUICI SUI SOCIAL

Veneto Magazine

Un nuovo progetto editoriale ideato da Mara Dal Cin e Fabrizio Ditadi nato per valorizzare le località e le eccellenze più suggestive ed esclusive della regione Veneto.

Registrazione al Tribunale n.305/22
N°iscrizione ROC 39548
ISSN 2974-9468
Linea Edizioni

Ultimi articoli

  • All Posts
  • Architettura
  • Eventi & Spettacolo
  • Food & Beverage
  • Moda & Design
  • Salute
  • Sport
  • Viaggi

Legale

Questo è il blog di Veneto Magazine, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Treviso.

In quanto tale non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N.62 del 07.03.2001 Tutte le notizie ricevute sono sottoposte ad un processo formale di valutazione redazionale volto a verificare il contenuto degli articoli inviati. Parte delle immagini usate in questo blog proviene dalla rete e i diritti d’autore appartengono ai rispettivi proprietari.

© 2023 Veneto Magazine | Privacy policy | Cookie policy

Sito realizzato da Memento Comunicazione