Macan, atto secondo. Un nuovo capitolo completamente elettrico - Veneto magazine

Macan, atto secondo. Un nuovo capitolo completamente elettrico

Incontriamo Massimo Ceccato amministratore delegato del Gruppo Ceccato che fa capo alla sua famiglia. 

A un anno dall’apertura a Treviso del nuovo Centro “Destination Porsche”, concessionaria del Gruppo Ceccato, qual è il bilancio?

Possiamo dire con soddisfazione che il bilancio è estremamente positivo. Il concept “Destination Porsche” ha permesso ai clienti di immergersi nell’universo Porsche come mai prima, trovando spazi dedicati, esperienze immersive e un team di esperti sempre a disposizione. Grazie all’attenzione e all’impegno dei nostri collaboratori, stiamo rispondendo alle aspettative di una clientela esigente come quella Porsche e siamo entusiasti di vedere una risposta così calorosa da parte dei nostri clienti. 

 

Porsche è da sempre attenta alla sostenibilità. La nuova generazione Macan dice addio ai motori a combustione interna ed è disponibile in due varianti, solo a batterie. Che riscontro avete avuto dai vostri clienti?

La storia e l’eredità Porsche sono legate a motori potenti e iconici, quindi, il passaggio all’elettrico può suscitare qualche esitazione. Tuttavia, il riscontro che stiamo ricevendo è molto positivo: chi ha provato Macan Bev riconosce che questa nuova generazione conserva tutto il piacere di guida e la qualità che ci si aspetta da una Porsche. La nostra sfida è dimostrare che Macan elettrica non è solo una scelta sostenibile ma anche una scelta emozionante per chi cerca prestazioni autentiche. 

 

Quali sono i valori che la nuova Macan vuole trasmettere?

Questo modello incarna un equilibrio tra prestazioni elevate e innovazione ecologica, puntando a ridurre l’impatto ambientale senza compromettere la dinamicità e l’esperienza di guida distintive di Porsche. Con Macan Bev, il marchio dimostra come sia possibile offrire un SUV elettrico capace di emozionare gli appassionati di auto sportive, ma con un occhio rivolto al futuro del pianeta.

 

I modelli elettrici e ibridi plug-in Porsche vengono sviluppati considerando le infrastrutture per un utilizzo quotidiano facile, il cliente inoltre è supportato anche con una App, la Porsche ChargeMap, che mostra le stazioni di ricarica disponibili sul percorso, ce ne volete parlare?

L’impegno di Porsche non è rivolto solo alla creazione di veicoli elettrici e ibridi performanti, vuole offrire un ecosistema di supporto completo per un’esperienza d’uso quotidiana semplice e accessibile.

Porsche ChargeMap è un esempio significativo di questo approccio: tramite l’App, i nostri clienti possono trovare in tempo reale le stazioni di ricarica disponibili lungo il percorso e pianificare le loro soste in modo ottimale, inoltre, ChargeMap fornisce dettagli come la disponibilità e la potenza di ciascuna stazione, rendendo ogni viaggio più fluido e senza preoccupazioni. 

dealers.porscheitalia.com

Lisa Marra

Porsche has always been committed to sustainability. The new Macan generation says goodbye to internal combustion engines and is available in two battery-only variants. What feedback have you received from your customers?

Our challenge is to prove that the electric Macan is not only a sustainable choice, but also an exciting choice for those seeking genuine performance.

What values does the new Macan embody?

This model embodies a balance between high performance and ecological innovation. With the Macan Bev, the brand demonstrates that it is possible to offer an electric SUV that excites sports car enthusiasts, but with an eye on the future of the planet.

Porsche electric and plug-in hybrid models are developed with the infrastructure for easy everyday use in mind, the customer is also supported with an App, the Porsche ChargeMap, which shows available charging stations on the route, would you like to tell us about it?

Through the App, our customers can find available charging stations along the route in real time and plan their stops optimally, in addition, ChargeMap provides details such as the availability and power of each station, making each journey smoother and more worry-free.

ARTICOLI CORRELATI

  • All Posts
  • Architettura
  • Eventi & Spettacolo
  • Food & Beverage
  • Moda & Design
  • Salute
  • Sport
  • Viaggi

SEGUICI SUI SOCIAL

Veneto Magazine

Un nuovo progetto editoriale ideato da Mara Dal Cin nato per valorizzare le località e le eccellenze più suggestive ed esclusive della regione Veneto.

Registrazione al Tribunale n.305/22
N°iscrizione ROC 39548
ISSN 2974-9468
Linea Edizioni

Ultimi articoli

  • All Posts
  • Architettura
  • Eventi & Spettacolo
  • Food & Beverage
  • Moda & Design
  • Salute
  • Sport
  • Viaggi

Legale

Questo è il blog di Veneto Magazine, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Treviso.

In quanto tale non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N.62 del 07.03.2001 Tutte le notizie ricevute sono sottoposte ad un processo formale di valutazione redazionale volto a verificare il contenuto degli articoli inviati. Parte delle immagini usate in questo blog proviene dalla rete e i diritti d’autore appartengono ai rispettivi proprietari.

© 2023 Veneto Magazine | Privacy policy | Cookie policy

Sito realizzato da Memento Comunicazione