Molto più di un porto
Ambizioso, green e innovativo.
Dove i riflessi blu del mare si mescolano con le sfumature verdi delle calme acque della foce del Sile, il Porto Turistico di Jesolo Spa Marina Resort è un ottimo punto di partenza, collocato a sole sette miglia da Venezia, ed un efficiente luogo di approdo per ogni tipo di diportista. Il Porto Turistico di Jesolo Spa Marina Resort si presta ad essere ben più di una semplice meta, bensì un’icona nel panorama adriatico, in grado di ospitare 650 barche da sei a trenta metri. Un porto a caratura internazionale, grazie ai diversi servizi e attrezzature a disposizione in grado di soddisfare con successo le esigenze degli ospiti.
Un luogo sicuro, difeso all’occorrenza da porte Vinciane, dove poter godere dell’incantevole spiaggia di Jesolo, degli innumerevoli eventi che animano tutto il litorale e scoprire la natura della laguna selvaggia attraverso 500 km di piste ciclabili. Un’oasi di benessere che tutela con attenzione l’ambiente, attraverso piccoli gesti quotidiani ed iniziative all’avanguardia.
È indubitabile la crescita del settore nautico e ricettivo, per questo la fiducia nel portare avanti lo sviluppo di progetti a favore si fa sempre più concreta. Un importante piano di investimenti è stato definito dalla proprietà del Porto Turistico di Jesolo che fa capo alla società Hpt Srl, società controllata dalle società Marvit srl, holding della famiglia di Stefano Marzotto, da Alicom srl di Gianni Menegazzo e da Italian Yacht Store srl di Michele Giacometti. Il Porto Turistico di Jesolo Spa Marina Resort è guidato da Federica Biondi e dal suo collaudato Team e continua a portare avanti miglioramenti e novità al fine di renderlo non solo un importante punto di riferimento per la diportistica, ma anche un vero e proprio resort.
ARTICOLI CORRELATI
- All Posts
- Viaggi