Prefazione di Christofer De Zotti
Jesolo è conosciuta per il suo mare, le sue spiagge e per il divertimento che offre. La nostra città è però molto altro.
Gentili lettori,
sono particolarmente lieto di darvi il mio saluto dalle prime pagine di questo nuovo progetto editoriale. Insieme ad esso ha inizio anche il mio impegno da sindaco di Jesolo.
L’intera amministrazione sarà molto impegnata, in una prima fase a dare continuità al lavoro avviato dalla precedente giunta e, in seguito, a gettare le basi per un grande cambiamento.
In questo percorso dedicheremo ogni sforzo ad affrontare le sfide quotidiane ma, al tempo stesso, a pianificare una crescita che passa soprattutto – ma non solo – dalla promozione turistica.
Jesolo è conosciuta per il suo mare, le sue spiagge e per il divertimento che offre. La nostra città è però molto altro. Sa proporre escursioni in ambienti incontaminati, la possibilità di immergersi nel verde, l’occasione di degustare prodotti tipici in locali storici e caratteristici. Vogliamo continuare a rappresentare un punto di riferimento per chi ha bene in mente Jesolo, ma al tempo stesso, diventare la meta prediletta di tanti nuovi turisti che non conoscono ancora la nostra città e il Veneto Orientale.
Jesolo è pronta a cambiare, a costruire un futuro che si smarca dal passato e a diventare modello avanzato dell’offerta turistica per l’intera costa veneta. Al contempo, però, vogliamo sia realmente capace di diventare la casa di chi è abituato a venire a Jesolo solo per le vacanza così come, da qui, non vuole andarsene.
Jesolo è pronta a vivere una nuova stagione.
Vi aspettiamo!
Christofer De Zotti
Sindaco di Jesolo
ARTICOLI CORRELATI
- All Posts
- Architettura
- Eventi & Spettacolo
- Food & Beverage
- Moda & Design
- Salute
- Sport
- Viaggi