Riprogrammare la bellezza - Veneto magazine

Riprogrammare la bellezza

Prima di loro non esisteva, tanto che Marco Postiglione (ideatore del metodo e CEO) ha scelto di brevettarne il metodo e di costruire nel tempo una rete nazionale che dal 2018 è approdata anche in provincia di Treviso, prima a Vittorio Veneto e in seguito in città. Abbiamo chiesto ad Antonella Squillace, titolare dei due centri della Marca, di raccontarci di più sul metodo Marco Post® per ricondizionare la nostra età non anagrafica.

“Sono da 40 anni nel settore, e ho trovato nel metodo Marco Post® la risposta concreta al mio sogno: uscire dallo standard dell’estetista generalista ed entrare in una modalità più evoluta. È un metodo che si basa su due punti fondamentali: da una parte supportare con un Comitato Scientifico l’affiliazione degli imprenditori della bellezza, compreso il loro personale, con riferimenti medici e formativi, dall’altra il fondamentale brevetto sulla postura, una sorta di approccio olistico che guarda alla persona a tutto tondo, partendo dall’alimentazione, passando per l’attività sportiva ed arrivando poi ai trattamenti viso-corpo intesi nella loro unicità, perché l’uno non può prescindere dall’altro.

Per questo parliamo di “riprogrammare la nostra età”, per fare in modo di ricondizionarci con uno stile di vita propositivo, che ci permetta di far emergere la versione migliore di noi e di mantenerla a lungo nel tempo. Un approccio rivoluzionario e visionario che ha appunto fondamenti scientifici, poiché il Metodo Marco Post® è oggi il primo metodo anti-age senza bisturi in grado di far tornare indietro nel tempo l’età biologica grazie al ricondizionamento del DNA, attraverso appunto un nuovo stile di vita. Un excursus nella bellezza che parte da un’analisi approfondita per capire l’origine degli inestetismi e individuarne i punti di miglioramento accanto a uno studio del corpo, dello stile di vita e della storia personale, per creare un percorso su misura che faccia raggiungere i propri obiettivi mantenendo i risultati a lungo nel tempo”. Parola alla bellezza!

Viale G.G. Felissent, 41 Treviso
Tel. 0422 1490315

ARTICOLI CORRELATI

SEGUICI SUI SOCIAL

Veneto Magazine

Un nuovo progetto editoriale ideato da Mara Dal Cin e Fabrizio Ditadi nato per valorizzare le località e le eccellenze più suggestive ed esclusive della regione Veneto.

Registrazione al Tribunale n.305/22
N°iscrizione ROC 39548
ISSN 2974-9468
Linea Edizioni

Ultimi articoli

  • All Posts
  • Architettura
  • Eventi & Spettacolo
  • Food & Beverage
  • Moda & Design
  • Salute
  • Sport
  • Viaggi

Legale

Questo è il blog di Veneto Magazine, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Treviso.

In quanto tale non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N.62 del 07.03.2001 Tutte le notizie ricevute sono sottoposte ad un processo formale di valutazione redazionale volto a verificare il contenuto degli articoli inviati. Parte delle immagini usate in questo blog proviene dalla rete e i diritti d’autore appartengono ai rispettivi proprietari.

© 2023 Veneto Magazine | Privacy policy | Cookie policy

Sito realizzato da Memento Comunicazione