Soste gourmet tra mare ed entroterra
Non è solo bello per l’eleganza degli arredi, rilassante per la suggestiva location, à la page per le frequentazioni
Il Ristorante TerrazzaMare – Marcandole di Jesolo, specializzato nei menù di pesce ma imperdibile anche per gli aperitivi “all’ombra del faro” vanta anche una tradizione consolidata, che ha le sue radici nel ristorante gemello, se non altro per nomea e sapori, Marcandole di Salgareda.
Un locale, quello trevigiano, che quest’anno compie trent’anni e che non delude mai, dove tradizione, gusto e creatività ben si sposano dando vita a piatti memorabili e ad abbinamenti con vini di cantine anche locali spesso premiate a livelli internazionali.
Un pacchetto di esperienza e di conoscenza del mondo enogastronomico acquisite ormai dal 1992 da Roberta e Roberto Rotaro che, nel tempo, sono state trasferite direttamente sul lungomare, in posizione invidiabile in particolare al tramonto, con la vista spettacolare regalata dai tavoli elegantemente addobbati dell’ampio dehor messo a disposizione degli ospiti durante la bella stagione.
Ma nulla vale la sensazione di appagamento come l’arrivo dei piatti di mare, realizzati con materie prime selezionate e freschissime, vero focus gourmet di due tra i ristoranti veneti più amati.
ARTICOLI CORRELATI
- All Posts
- Architettura
- Eventi & Spettacolo
- Food & Beverage
- Moda & Design
- Salute
- Sport
- Viaggi